Resi e rimborsi

Diritto di recesso

  • Il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, è di 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
  • Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno nel caso di un contratto di vendita: «in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.».
  • Per esercitare il diritto di recesso, si è tenuti a informare della decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

S.E.M. Srl – Serigrafia & Studio Grafico
Viale G. Mazzini, 88, 36050 Cartigliano (VI)
Telefono: 0424 592031
Email: ordiniweb@sem-srl.it

  • Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima di 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
  • Recedendo dal contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore di SEM srl compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto).
  • I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo non espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non si dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
  • SEM srl accetta tutti i prodotti a patto che siano integri, con etichette originali non rimosse e non siano stati utilizzati o macchiati.
  • Le spese di restituzione dei prodotti sono gratuite per i pagamanti effetuati con PAYPAL. Collegati a sito di PAYPAL per attivare il servizio e avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
  • Per tutti gli altri tipi di pagamento le spese sono a carico dell’utente.

Prodotti fallati o danneggiati

Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d’assistenza al cliente.

ASSISTENZA ECOMMERCE
S.E.M. Srl – Serigrafia & Studio Grafico
Viale G. Mazzini, 88, 36050 Cartigliano (VI)
Telefono: 0424 592031
Email: ordiniweb@sem-srl.it
Dal lunedì al Venerdì
08:30–12:30, 13:30–17:30

La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo.

L’utente dovrà poi aprire una segnalazione avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.